TuttoSport, 11 pedine rossonere impegnate in Nazionale

TuttoSport, 11 pedine rossonere impegnate in Nazionale


Domani pomeriggio, il Milan riprenderà gli allenamenti a Milanello dopo i tre giorni di riposo concessi da Gattuso. Il mister rossonero, per questa settimana, dovrà fare a meno di ben 11 giocatori, tutti impegnati nelle rispettive Nazionali. Si tratta di Donnarumma, Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bonaventura, Laxalt, Suso, Cutrone e Calhanoglu. 11 rossoneri: al tecnico milanista mancherà una squadra intera. Dato interessante che contribuisce ad aumentare il valore della compagine rossonera, seppur giovane certamente di prospettiva. Una settimana lontana da Milanello, dunque, sicuramente non positiva per la preparazione e la programmazione della stagione del Milan. Mister Gattuso lavorerà coi restanti rossoneri, certo di disporre di un’ottima rosa, con pedine protagoniste anche in Nazionale.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl