Kessie + Calhanoglu fa Kessioglu. La fusione rossonera perfetta

Kessie + Calhanoglu fa Kessioglu. La fusione rossonera perfetta


Bella e profonda la sintonia tra Kessie e Calhanoglu, grandi amici anche fuori dalle mura di Milanello. In occasione del gol dell’ivoriano contro la Roma, i due hanno esultato in modo particolare, ricordando il fantasioso anime “Dragon Ball” che ha fatto impazzire diverse generazioni di giovani e non solo. Si tratta di una vera e propria fusione, una sorta di incarnazione dell’armonia che si respira a Milanello. Sono diverse, inoltre, le foto postate insieme dei due sui social: grande feeling dentro e fuori dal campo. Franck e Hakan, come si legge dalle pagine della Gazzetta dello Sport, sono due pezzi di un puzzle. I due, infatti, si completano. Kessie i muscoli, la corsa e la quantità, Calhanoglu le idee, la fantasia e la classe. Una coppia perfetta con o senza pallone tra i piedi. L’inserimento nel mondo rossonero di Hakan è dovuta anche all’accompagnamento e il sostegno fornito da Kessie, che ha contribuito all’esplosione di Hakan in campo, forte dell’armonia che si respira al di fuori. L’esempio che il calcio è un gioco anche di vita. 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl