GaSport, il Pipita come Zlatan: niente gol, ma il Milan ha un leader

GaSport, il Pipita come Zlatan: niente gol, ma il Milan ha un leader


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, regala uno spoiler: Gonzalo Higuain segnerà. Il Pipita, ancora a secco dopo 180 minuti in Serie A, si sta rivelando però una pedina decisiva e un leader indiscusso di questo Milan. Chiedere a Cutrone, a cui proprio il numero 9 rossonero ha regalato un assist vincente per la vittoria contro la Roma. È vero, Higuain non ha ancora segnato, ma, come ricorda la rosea, anche Inzaghi e Ibrahimovic non sono risultati decisivi alla prima apparizione in rossonero. Ibrahimovic, addirittura, si sbloccò alla terza partita. Il “ritardatario” Zlatan, dunque, potrebbe indicare la strada a Gonzalo, pronto a fare la differenza in rossonero, anche a suon di reti. Resta il fatto che Higuain è già diventato un leader indiscusso del Milan. Si è presentato in condizioni fisiche perfette, predisposto a scalare le gerarchie e guidare la compagine rossonera, senza troppe pretese. Un bomber moderno, che gioca con e per la squadra. Un vero trascinatore, con un’unica certezza: Gonzalo segnerà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl