Milan, è Fabregas il colpo per gennaio? I dettagli

Milan, è Fabregas il colpo per gennaio? I dettagli


Il mercato non dorme davvero mai. La notizia bomba di quest’oggi è, infatti, quella lanciata in prima pagina dal Corriere dello Sport. Secondo quanto riportato dal quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni, il Milan starebbe puntando il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas.

Chiuso

A Londra, con l’avvento di Sarri in panchina e Jorginho in mediana, l’ex Arsenal e Barcellona potrebbe non avere più la centralità che Antonio Conte – peraltro tecnico sempre in orbita Milan – gli aveva regalato nell’esperienza a Stamford Bridge. Fino ad ora, l’iberico è rimasto sempre a guardare, anche a causa di un problema fisico che lo ha spesso costretto ai box.

Gennaio

Se, però, il rientro dall’infortunio non sembra ipotesi di lontana realizzazione, difficile sarà strappare all’ex Napoli la maglia di titolare. Un fattore che potrebbe far comodo a Leonardo che, già quest’inverno, potrebbe tentare di concretizzare quello che, oggi, é solamente un interesse.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl