Gattuso: "Bakayoko si sta impegnando molto, sul suo ruolo dico che…"

Gattuso: “Bakayoko si sta impegnando molto, sul suo ruolo dico che…”


Rino Gattuso, nel corso della conferenza stampa odierna, ha risposto anche a una domanda riguardante la posizione di Tiemoué Bakayoko: “Non è che non possa fare il centrocampista arretrato, ma bisogna lavorarci. Quando un giocatore viene da un campionato completamente diverso dal nostro, deve tagliare bene il campo, raddoppiare sempre e non seguire palla. Se sei disordinato, la squadra può andare in difficoltà. Lavorandoci, però, può agire davanti alla difesa, si sta impegnando molto, deve imparare presto la lingua, lo voglio vedere più dentro nello spogliatoio, la lingua non lo sta aiutando. Ci sono tanti giocatori che parlano inglese e francese, ma, da parte sua, ci vuole un sacrificio in più per imparare l’italiano”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl