PROBABILI FORMAZIONI • Gattuso conferma la formazione che ha superato la Roma. Maran pensa a Joao Pedro dal 1′

Pochi dubbi di formazione per Gennaro Gattuso alla vigilia di Cagliari-Milan, gara valevole per la quarta giornata della Serie A. Non sarà per nulla facile contro il Cagliari di Maran, forte della prima vittoria in Campionato ottenuta nell’ultimo turno a Bergamo contro l’Atalanta. Una prestazione che ha di fatto anticipato quello che sarà il campionato dei sardi: obiettivo promozione, si: ma con un occhio di riguardo alla parte sinistra della classifica. L’ultimo confronto, tra l’altro l’unico alla Sardegna Arena, sorride ai rossoneri vittoriosi per 2 a 1, con Kessié mattatore, autore di una doppietta dopo il vantaggio iniziale di Barella.

GATTUSO CONFERMA TUTTI – Gennaro Gattuso sembra intenzionato a confermare in toto la formazione che nell’ultimo turno di Campionato ha battuto la Roma a San Siro. Confermata quindi la presenza di Musacchio in difesa con Romagnoli, Calabria e Rodriguez. Biglia, Bonaventura e Kessié completano il centrocampo con Higuain terminale offensivo, supportato dalle ali Suso e Calhanoglu. Poche speranze di vedere dall’inizio Caldara e Laxalt: Gattuso dovrebbe proporli titolari in Europa League, insieme a Castillejo. Non ci sarà Cutrone: non convocato per infortunio.

JOAO PEDRO TORNA DAL 1′? – Per 10/11 Maran potrebbe riproporre lo stesso schieramento che si è imposto a Bergamo, ad eccezione di Ionita. L’ex tecnico del Chievo infatti sarebbe tentato a schierare dall’inizio il rientrante Joao Pedro, dietro le punte Pavoletti e Sau. Tuttavia il greco rimane leggermente in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Bradaric, Barella, Castro, Ionita; Pavoletti, Sau.

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain Calhanoglu.

Impostazioni privacy