Nesta: "Il mio Milan aveva la mentalità giusta, eravamo molto competitivi"

Nesta: “Il mio Milan aveva la mentalità giusta, eravamo molto competitivi”


Alessandro Nesta, durante l’intervista rilasciata a Dazn, ha spiegato perché, a suo avviso, ben cinque dei titolari del Milan nella finale di Champions League del 2007 siano poi diventati allenatori: “Perché siamo gente, parlo per tutti perché li conosco bene, molto competitiva. La cosa che ci è mancata quando abbiamo smesso è stata la competizione, vincere o perdere, quell’adrenalina. Cosa ti può, quindi, riproporre questo sentimento? Il dirigente? Non tanto. Il campo, la competizione, il provare ad insegnare qualcosa ai ragazzi. In quel Milan abbiamo raggiunto tanti successi sia per la qualità quanto per la mentalità che avevamo. Eravamo molto competitivi”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl