Gazzetta • Suso fa 100 col Milan, ora si aspetta (solo) il gol

Gazzetta • Suso fa 100 col Milan, ora si aspetta (solo) il gol


È l’imprescindibile più discusso della Serie A: stiamo parlando di Suso, assoluto protagonista con la maglia rossonera da 3 anni ma sempre sul banco degli imputati. La critica che gli viene mossa è l’essere monodimensionale, come se si isolasse dal resto della squadra durante le gare. Sicuramente Jesus è stato decisivo in diverse occasione, trascinando il Diavolo sia sotto la gestione Montella sia con Gattuso in panchina. È stato confermato dall’attuale dirigenza nel corso del mercato estivo, quando sembrava potesse essere arrivata al capolinea la sua esperienza a Milano.

SUSO, SONO 100 CON IL MILAN

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Suso questa sera contro l’Empoli raggiungerà le 100 presenze con il Milan. Sarà lui il vero leader al Castellani vista l’assenza del Pipita Higuain, si spera possa festeggiare il traguardo raggiungo con un gol che manca dallo scorso febbraio.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl