Higuain, Cutrone e Borini out. Chi in? Suso e Castillejo i falsi nueve. Tsadjout il nove vero

Higuain, Cutrone e Borini out. Chi in? Suso e Castillejo i falsi nueve. Tsadjout il nove vero


Non solo le annunciate probabili assenze di Higuain e Cutrone. Nel match di domani contro il Sassuolo non ci sarà, quasi certamente, nemmeno Borini. Lo ha confermato Gattuso, nella conferenza stampa di vigilia odierna, parlando di un problema alla caviglia per l’ex Liverpool. E allora sorge un problemone: chi giocherà al centro dell’attacco rossonero? Le possibilità non sono molte. Gattuso ha convocato spesso in prima squadra Tsadjout, ma al momento è la soluzione più difficile. Più facile, anche se certamente non scontato, l’adattamento di un esterno al centro. Le possibilità a questo punto sono due: Suso o Castillejo. Entrambi, chiaramente, agirebbero da falso nueve. Ma sarebbe per entrambi la prima volta in quella zona. Insomma, sarà un buco difficilissmo da colmare. L’ennesimo ostacolo per Gattuso, che, chissà, potrebbe pure cambiare modulo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl