Morace: "Davanti a noi Juventus e Fiorentina. Non è vero che abbiamo preso tutte le giocatrici del Brescia"

Morace: “Davanti a noi Juventus e Fiorentina. Non è vero che abbiamo preso tutte le giocatrici del Brescia”


Alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina, l’allenatrice del Milan Femminile Carolina Morace ha parlato così in conferenza stampa.

Maldini e Leonardo: “Avere personaggi del genere dà ancora più la sensazione dell’importanza del club, sai di avere alle spalle persone che capiscono il calcio, i problemi, è un vantaggio”.

La squadra: “Lavoriamo sulle caratteristiche, il Milan non ha preso tutte le giocatrici del Brescia, abbiamo studiato le nostre caratteristiche, poi abbiamo costruito la difesa, il centrocampo, per studiare il sistema di gioco giusto, ho trovato un gruppo intelligenti e il cambio di modulo non è stato un problema. Potrebbe esserci anche un cambio in corsa e le ragazze lo recepiscono bene”.

Il campionato: “Vedo Juventus e Fiorentina, e poi subito dopo il Milan, dopo Roma, Sassuolo, eccetera, poi bisogna vedere in campo cosa succede. In questo campionato si potranno perdere punti strada facendo. Abbiamo vinto 6-0 a Bari, non sarà un campo facile. Mi è piaciuto l’atteggiamento delle mie calciatrici, l’approccio è stato corretto”.

Gattuso: “Con Rino ci parlo, sa che andrò a vedere i suoi allenamenti una settimana, la prossima perché le ragazze sono in Nazionale. Ho già detto che mi piacerebbe vedere gli allenamenti col suo staff, Rino mi ha dato la sua disponibilità, parliamo di cose di calcio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl