Italia, Romagnoli: "Si poteva fare molto di più. Grazie a Chiellini e Bonucci per i complimenti"

Italia, Romagnoli: “Si poteva fare molto di più. Grazie a Chiellini e Bonucci per i complimenti”


Squadra ribaltata rispetto a Bologna, ma l’Italia fatica comunque a girare. Un’Italia lontana dalla perfezione e alla ricerca del giusto equilibrio. Poche idee e poca personalità al centro della manovra azzurra, si parla di una crisi tecnica. A proposito, è intervenuto il capitano rossonero, al centro della difesa azzurra nella gara di ieri sera contro il Portogallo. “Potevamo fare molto di più”, ammette Alessio Romagnoli, “bisognava darsi una svegliata. L’azione partiva male già da dietro e si faticava molto a trovare linee pulite di passaggio. Ci vorrà tempo, abbiamo bisogno di giocare più insieme. I risultati arriveranno, dobbiamo assimilare totalmente il pensiero del mister. Vorrei ringraziare Bonucci e Chiellini che si sono complimentati con me e Caldara a fine gara. Il loro aiuto dalla panchina è stato costante e prezioso. Sono campioni e uomini veri, risultano figure fondamentali per tutta la squadra”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl