TuttoSport, Higuain a Cagliari per ritrovare il gol

TuttoSport, Higuain a Cagliari per ritrovare il gol


La prima pagina dell’edizione odierna di TuttoSport dedica spazio anche al Milan, ed in particolare a Higuain. Il noto quotidiano sportivo torinese, sottolinea come al Pipita manchi solo la rete per completare la sua consacrazione in rossonero. Il Pipita, in questa settimana a Milanello, potrebbe aver trovato il giusto equilibrio tra recuperi ed affondi decisivi. La squadra dovrà leggere alla perfezione ogni movimento, con il Pipita che cercherà sopratutto di dialogare e pianificare azioni offensive. Higuain ha le caratteristiche e le qualità di un bomber moderno: non aspetta palloni in area, corre, recupera e sfrutta molto la profondità. Anche il resto della squadra dovrà adattarsi alle nuove caratteristiche di un centravanti che contribuisce alla realizzazione della giocata e dell’azione offensiva. Sarà necessaria una maggior capacità di lettura da parte di tutti, occorrerà più velocità nello sviluppo della manovra: il tutto per rendere imprevedibili le imbucate dell’argentino. Il suo contributo in rossonero non dipende di certo dalla rete, anche perché il Pipita, senza segnare, si è comunque rivelato una pedina d’eccellenza. Segnare non è tutto quando si regala corsa, grinta, recuperi ed idee offensive. Gattuso aspetta la sua rete, ma si sa che il gol non è tutto. Difficile spiegarlo a chi ne ha realizzati 282 in 558 partite…

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl