GaSport, Gattuso torna al lavoro con la rosa al completo: oggi il rientro di Calhanoglu. E Bertolacci...

GaSport, Gattuso torna al lavoro con la rosa al completo: oggi il rientro di Calhanoglu. E Bertolacci…


Superata la settimana dedicata alla pausa per le Nazionali, la squadra rossonera torna al completo a Milanello agli ordini di mister Gattuso. Alla ripresa degli allenamenti di oggi alle 16.30, infatti, si ritroveranno i primi rossoneri, impegnati con le rispettive Nazionali. Oggi il rientro degli azzurri Bonaventura, Caldara, Donnarumma e Romagnoli. Anche il turco rossonero, Calhanoglu farà il suo ritorno a Milanello. Domani, l’arrivo di Cutrone, Calabria, Rodriguez e Suso. Gattuso riprenderà il lavoro in vista della sfida di domenica sera contro il Cagliari. Superata la pausa, sarà fondamentale riattaccare la spina dalla vittoria contro la Roma, cercando di cavalcare lo stesso entusiasmo con cui la panchina rossonera ha celebrato la rete di Cutrone al minuto 95.

Intanto, il lavoro di diversi rossoneri a Milanello non si è mai bloccato. Lo sa bene Andrea Bertolacci, probabilmente escluso dal progetto rossonero. O forse no. Titolare in occasione dell’amichevole contro il Pro Piacenza, Bertolacci ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Gattuso si è opposto alla sua cessione durante la sessione estiva di mercato e per questo il mister, con ogni probabilità, proverà a rilanciarlo. Il centrocampista ex Genoa potrebbe rivelarsi un’alternativa valida ai due interni della mediana. Per Bertolacci, dunque, potrebbe presentarsi qualche buona occasione per dimostrarsi un valore aggiunto a questo Milan. La sua forma fisica eccellente, le necessità di ricambi e la sua grinta e volontà di confermarsi potrebbero rivelarsi dei jolly vincenti.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl