M&F • Leonardo più che un dirigente: a breve aprirà un locale a Milano

M&F • Leonardo più che un dirigente: a breve aprirà un locale a Milano


Il neo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Milano&Finanza, aprirà a breve un nuovo locale – dedicato al food & beverage – a Milano, più precisamente in zona Piazza Napoli. Il nuovo punto di ristoro verrà inaugurato a settembre e dovrebbe replicare il format della storica Salumeria della Musica, locale cult della città chiuso dai proprietari sul finire dello scorso anno dopo 18 anni di attività.

L’intenzione questa volta è di puntare sul calcio e sugli altri sport anche alla luce del fatto che con la nuova doppia offerta SKY Italia e DAZN si sono aperti nuovi spazi per locali ed esercizi commerciali, visto il costo medio creato ad hoc per la categoria della pay tv satellitare rispetto al prezzo dell’offerta per gli utenti privati.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl