Lupi a Milan TV: "Dobbiamo ancora migliorare ed essere più cattivi"

Lupi a Milan TV: “Dobbiamo ancora migliorare ed essere più cattivi”


L’allenatore del Milan Primavera, Alessandro Lupi, è stato intervistato da microfoni del canale telematico rossonero al termine dell’amichevole disputata contro i pari età del Novara – terminata 2-0 per i rossoneri. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Sono un’ottima squadra loro, che potrebbero fare tranquillamente il campionato Primavera 1 o 2. E’ una squadra che ha ottime individualità. Noi siamo stati bravi a cercare di comandare il gioco, però dobbiamo migliorare su alcuni aspetti difensivi, soprattutto, e anche offensivamente dobbiamo cercare di essere un po’ più cattivi. Capanni? E’ un giocatore che ha ottime qualità. Deve migliorare sotto l’aspetto del riconoscimento delle situazioni in campo, imparando a giocare di più con i compagni. Però è un ragazzo con delle capacità veramente importanti – ha detto Lupi a Milan TV. Stiamo provando delle soluzioni, perché durante la partita ci sono delle situazioni tattiche che possiamo gestire, però quello che è importante è che i ragazzi riconoscano di saper giocare su dei principi e dei concetti. Son stati bravi, perché pur giocando con quattro attaccanti, siamo stati bravi negli equilibri”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl