Milan, l’agenda di settembre: rossoneri da trasferta

MILANO  31/08/2018 - PARTITA DI CALCIO CAMPIONATO SERIE A -   MILAN  ROMA    ESULTANZA   FINALE MILAN   -  - FOTO MARMORINO/NEWPRESS
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ecco settembre, un mese chiave per i rossoneri. La settimana seguente la sosta per le Nazionali, riprenderà il campionato, così come l’Europa League. Nella quarta giornata di Serie A (orario non ancora definito), il Milan volerà a Cagliari. Giovedì 20 settembre, in programma appare un’altra sfida in trasferta. Alle ore 21, infatti, l’esordio in Europa League. Il percorso europeo del Milan partirà in Lussemburgo, nel match contro il Dudelange. Tornati in Italia, il weeken del 22-23 settembre il Milan disputerà la seconda gara della stagione a San Siro, contro l’Atalanta. Mercoledì 26 settembre, il primo match infrasettimanale della Serie A, con il Milan che scenderà in campo a Empoli. Il 29-30 settembre, per i rossoneri sarà tempo di un’altra trasferta: stavolta ospiti del Sassuolo.

Un mese lungo, dunque, ricco di impegni e trasferte insidiose. Gattuso e compagni si preparano ad una stagione tutta da scrivere.