Milan, ecco il motivo dell'addio di Bonucci

Milan, ecco il motivo dell’addio di Bonucci


L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato l’addio ai colori rossoneri che ha visto protagonista Leonardo Bonucci. Sarebbe stata proprio la Juventus a desiderare il ritorno dell’ex numero 19 bianconero. Il club, infatti, era alla ricerca di calciatori carismatici, leader dello spogliatoio. Dopo l’addio di Buffon, la Juventus ha tentato di bilanciare la perdita del capitano. Con l’ex rossonero, infatti, è rientrata una colonna portante dello spogliatoio, un leader carismatico già integrato nell’ambiente e pronto a riprendere la storia dove era stata interrotta. La scelta dell’ex capitano milanista, però, è risultata fondamentale. Un ritorno che ha fatto rumore, ma che ha condotto Mattia Caldara al Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl