Castillejo accende il ballottaggio con Suso. Col Dudelange conferme importanti

Castillejo accende il ballottaggio con Suso. Col Dudelange conferme importanti


Contro il Dudelange, Gattuso ha scelto di proporre un imponente turnover, con l’obiettivo di permettere ai titolarissimi di rifiatare in vista dell’appuntamento di domani pomeriggio contro l’Atalanta. Giovedì sera, in Lussemburgo, non tutti hanno sfruttato al meglio l’opportunità. Solo le prestazioni di Caldara e Castillejo, tuttavia, meritano un elogio. Mattia, escluso dal match di domani per un affaticamento muscolare, è apparso sicuro e deciso, pronto a conquistare definitivamente il posto al fianco di Alessio Romagnoli.

Castillejo, però, oltre all’assist fornito a Higuain, ha espresso un buon gioco, mai banale. Ottimi i movimenti, sempre studiati, sempre a ritmo con la squadra. Tuttavia, non è da escludere un possibile futuro ballottaggio con Suso. Gattuso ha elogiato Samu anche in occasione della conferenza di questo pomeriggio. “Dobbiamo alzare la testa, come ha fatto Castillejo per servire Higuain”. Suggestiva anche l’esultanza dopo la rete del compagno: sintomo di grande attaccamento ai colori rossoneri. Un’ottima prestazione, conferme importanti per Gattuso. Si accende il duello con Suso?

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl