PROBABILI FORMAZIONI • Tornano i titolari, out Caldara: c’è Musacchio. Gasperini si affida all’ex Pasalic

Archiviata la partita di Lussemburgo, dove Gattuso ha optato per un grande turnover, il Milan domani tornerà in campo con la formazione tipo. Notizia dell’ultima ora, tra l’altro, lo stop di Caldara: domani non ci sarà. Contro l’Atalanta il Milan avrà bisogno anche di un po’ di fortuna, dato che i bergamaschi nelle ultime quattro partite a San Siro hanno ottenuto due vittorie e due pareggi. L’ultimo successo rossonero fu frutto di una doppietta di Kakà con in panchina Massimiliano Allegri.

CALDARA OUT, C’E’ MUSACCHIO – Non ci sarà Mattia Caldara: per lui un affaticamento muscolare. Torna quindi Musacchio che comporrà la difesa con Romagnoli, Calabria e Rodriguez. Per il resto tutto confermato con Kessié, Biglia e Bonaventura a centrocampo; Suso, Higuain e Calhanoglu in attacco. In porta, dopo l’esordio di Pepe Reina in Europa League, torna Gianluigi Donnarumma. Fuori dalla lista dei convocati anche Patrick Cutrone: dovrebbe tornare disponibile per il turno infrasettimanale.

GASPERINI SI AFFIDA ALL’EX PASALIC – A San Siro, questa volta d’avversario, ci sarà Mario Pasalic. Gasperini lo schiererà dietro le punte Gomez (che ha recuperato dal fastidio alla gamba) e Duvan Zapata. Per il resto poche novità con la solita linea difensiva composta da Masiello, Palomino e Toloi.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-3-3):
 Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Masiello, Palomino, Toloi, Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez, Zapata.

Impostazioni privacy