Milan, si allontana Rabiot. Una big inglese sulle sue tracce

Milan, si allontana Rabiot. Una big inglese sulle sue tracce


Secondo quanto riferito dalla stampa britannica, più precisamente dal Manchester Evening News, Adrien Rabiot – in scadenza di contratto col Psg – per la prossima stagione potrebbe vestire la casacca del Manchester City.

La prima scelta di Guardiola la scorsa estate era stata Jorginho poi accasatosi al Chelsea di Sarri, ma il giovane centrocampista francese faceva già parte del novero dei candidati di Pep per quel ruolo, insieme a Pjanic, Weigl e Kovacic. Secondo il quotidiano di Manchester i Citizen potrebbero far firmare un pre-accordo a Rabiot già a gennaio, tagliando così fuori dalla corsa al transalpino Milan, Juventus e Barcellona.

 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl