Montella: "Guardo il Milan con malinconia e affetto. Sono pazzo di Higuain da anni. Su Cutrone..."

Montella: “Guardo il Milan con malinconia e affetto. Sono pazzo di Higuain da anni. Su Cutrone…”


Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di “Radio anch’io Sport” e ha commentato la sua esperienza in rossonero, le prospettive della squadra, accennando anche un certo apprezzamento per Higuain. Ecco le sue parole:

“Il Milan lo guardo con un po’ di malinconia e affetto. E’ stata allestita una buonissima squadra e il mio lavoro è stato incompleto, però non provo rimorso o rancore. E’ una squadra che si è rinforzata con un gran giocatore come Higuain, i giovani stanno crescendo e ha ampi margini di miglioramento. Sono pazzo di Higuain da anni, anche se Mandzukic ha dimostrato di essere utile alla squadra. Non cito Ronaldo, che è di un’altra categoria, ma Higuain è quello che riesce a rubarmi lo sguardo anche quando vedo una partita in tv. Se fosse arrivato prima sarei rimasto? Forse sarei andato via prima io… Se Cutrone puo’ giocare con Higuain? E’ un ragazzo che migliorerà sempre, ha un furore incredibile, ma tatticamente non mi pronuncio” 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl