Piano economico Milan, due le missioni principali di Gazidis: ecco quali

Piano economico Milan, due le missioni principali di Gazidis: ecco quali


Tramite un comunicato ufficiale il Milan ha dichiarato che dall’1 dicembre Ivan Gazidis sarà l’amministratore delegato del Milan. Come riporta ‘Il Sole 24 Ore‘ saranno principalmente due i compiti che l’ex Arsenal dovrà svolgere: incrementare le entrate e trovare una soluzione per la questione stadio. Per quanto riguarda la prima missione il nuovo ad rossonero dovrà innanzitutto trovare ottimi sponsor. Ancora Elliott non ha tracciato un piano economico ma di certo Gazidis, come con i ‘Gunners’, dovrà cercare di raddoppiare il fatturato affinché il Milan possa ritornare tra i top club. Quanto alla questione stadio bisognerà capire se ci sono i presupposti per costruirne uno di proprietà, altrimenti non è da escludere, con il consenso dell’Inter, di trovare un accordo col comune di Milano per allungare la concessione di San Siro.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl