RASSEGNA STAMPA • Milan, Gattuso veste i rossoneri. Kessie convince, Caldara a lezione. E Cutrone...

RASSEGNA STAMPA • Milan, Gattuso veste i rossoneri. Kessie convince, Caldara a lezione. E Cutrone…


Si avvicina il ritorno in campo dei ragazzi di mister Gattuso, impegnati nella trasferta di domenica sera a Cagliari. A preoccupare, al momento, come riferisce TuttoSport, sono le condizioni di Patrick Cutrone, alle prese con un lieve trauma alla caviglia sinistra. Il numero 63 rossonero proverà fino all’ultimo a recuperare per l’impegno di campionato dei rossoneri. Il tutto, senza forzare i tempi perché in Europa League sarà lui il titolare nella prima apparizione fissata per il 20 settembre. A Cagliari, invece, Gattuso potrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo contro la Roma: potrebbe, dunque, toccare ancora a Mateo Musacchio affiancare Alessio Romagnoli. Con Mattia Caldara ancora a lezioni di Milan. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Mattia resta il punto interrogativo in casa Milan. Gattuso è sempre stato piuttosto chiaro, ha sempre ammesso la sua difficoltà nell’adattamento alla difesa a quattro, molto diversa rispetto a quella a tre. “Dobbiamo mettere i giocatori in condizioni di esprimersi al meglio e di non fare figuracce” aveva ammesso il mister. Dunque, dopo l’apparizione in azzurro, Caldara potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. La vera incognita di questo Milan.

BIGLIA SOGNA LA CHAMPIONS

Il rossonero Lucas Biglia, presente all’inaugurazione del Casa Milan Bistrot by Fourghetti, ha ammesso di avere un sogno in rossonero: la Champions League. Alla serata hanno partecipato anche Bakayoko, Borini, Reina, Gattuso, Maldini e Scaroni. L’argentino si è concesso alle telecamere e probabilmente ha riportato l’idea della squadra: “Dobbiamo alzare l’asticella e pensare di arrivare tra i primi quattro. Abbiamo voglia, entusiasmo e qualità”. Parole targate Gattuso.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl