RASSEGNA STAMPA • Milan, ecco Gazidis. Gattuso lavora sulla freschezza. Cutrone e Musacchio…

Giornata di vigilia quella odierna. Domani, infatti, la squadra di Gattuso sfiderà il Dudelange, per la gara valevole per la prima sfida del girone F di Europa League. Alle 12 la rifinitura a Milanello, dopodiché i rossoneri decolleranno alle ore 17, direzione Lussemburgo. Alle 19.15, mister Gattuso interverrà in conferenza stampa, sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, presentando la prima sfida europea dei rossoneri.

LE ALTERNATIVE 

Gattuso dovrà, con ogni probabilità, sfruttare un turnover, permettendo a diversi dei giocatori a sua disposizione di rifiatare, in vista della sfida di Serie A di domenica con l’Atalanta. Come ricorda l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cutrone e Musacchio rappresentano gli unici dubbi per mister Gattuso. Il primo verrà monitorato nelle prossime ore, alle prese con un lieve trauma alla caviglia sinistra. Musacchio, invece, cederà il posto a Caldara, pronto per agire tra la difesa a quattro, in coppia con Romagnoli. Tra le altre novità figurano Laxalt, Reina e Bakayoko, probabilmente titolari per la sfida di domani sera.

ECCO GAZIDIS 

Sempre l’edizione odierna della rosea, ricorda il passaggio di Ivan Gazidis dall’Arsenal al Milan. Il sudafricano, si legge, da dicembre sarà rossonero per 4 milioni di euro all’anno. Parole di elogio da parte di Scaroni e Singer. “Con lui il club potrà rendere al massimo”, hanno ammesso i due. Il nuovo manager farà valere le proprie competenze dal prossimo primo dicembre. Il presidente Scaroni, inoltre, cederà le proprie funzioni da amministratore delegato alla new entry in casa Milan. I ruoli del futuro dirigente saranno molteplici: a lui il compito di guidare le attività del club sul versante sportivo, finanziario e commerciale. L’ingaggio, conclude la Gazzetta dello Sport, si aggira attorno ai quattro milioni di euro a stagione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy