GaSport: Milan, ecco Gazidis: non gioca ma segna comunque

GaSport: Milan, ecco Gazidis: non gioca ma segna comunque


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, elogia e dedica ampio spazio al colpo messo a segno nella giornata di ieri dal club rossonero. Un altro fuoriclasse dopo Higuain, si legge. Il nuovo acquisto rossonero non gioca ma segna comunque. Nella giornata di ieri, infatti, il club rossonero ha annunciato l’arrivo di Ivan Gazidis, che ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. Il Milan ha scelto di puntare con decisione sull’ex dirigente dell’Arsenal. Il club rossonero desidera ripartire dalla perfezione societaria, la cui stabilità risulta fondamentale per provare a scrivere un futuro vittorioso. Il nuovo amministratore delegato comincerà a lavorare dal primo dicembre. I vertici del fondo Elliott, si legge sul quotidiano, hanno voluto fortemente Gazidis, che sarà il primo amministratore delegato straniero della storia milanista. Da Gazidis ci si aspetta molto, forte di un’ottima e valida esperienza.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl