Tuttosport, Gattuso ha deciso: mini turnover. Ecco i ballottaggi

Tuttosport, Gattuso ha deciso: mini turnover. Ecco i ballottaggi


Mini turnover in vista per mister Gattuso e i rossoneri, impegnati nella prima sfida europea. Alle 21 di domani sera il fischio d’inizio dell’incontro tra Dudelange e Milan, in Lussemburgo. Per la gara d’esordio dei rossoneri, Gattuso non stravolgerà la formazione titolare. Quest’oggi, si legge sul quotidiano Tuttosport, verranno valutate le condizioni di Patrick Cutrone, alle prese con un lieve trauma alla caviglia sinistra. Nel caso non dovesse recuperare, il tridente d’attacco sarà composto da Suso, Higuain e Calhanoglu. Castillejo, però, risulta in ballottaggio proprio con il turco, apparso spento e sottotono nel match contro il Cagliari. Novità anche tra i pali: Pepe Reina esordirà, infatti, con la maglia rossonera. Anche per Caldara è tempo di conferme: sarà lui il centrale difensivo che agirà al fianco di Romagnoli. Bakayoko, infine, risulta in vantaggio su Bonaventura, dopo la prestazione insufficiente offerta a Cagliari. Anche per Laxalt potrebbe presentarsi una chance dal primo minuto: Gattuso vorrebbe, infatti, concedere un turno di riposo a Ricardo Rodriguez.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl