CorSport, Milan: Gazidis una garanzia di successo. Colpo per la crescita del fatturato

CorSport, Milan: Gazidis una garanzia di successo. Colpo per la crescita del fatturato


Il Milan ha una delle storie gloriose più complete ed ambiziose del calcio mondiale ma fattura meno di altri club più organizzati con le partnership e le sponsorizzazioni. Al Milan manca questo tassello a dir poco fondamentale. Per ovviare a questo problema, si legge sul Corriere dello Sport, il Milan ha scelto di svolgere uno sforzo per acquistare Ivan Gazidis dall’Arsenal. Il nuovo amministratore delegato del Milan, risulterà operativo dal prossimo primo dicembre. L’obiettivo del Milan risulta quello di far crescere il fatturato nel minor tempo possibile, cercando di colmare il gap con le altri big del pianeta. Come sottolineato dallo stesso Paul Singer, Gazidis è il profilo idoneo per questo progetto ambizioso, quanto necessario. Il Milan, inoltre, al momento, può vantare un ottimo organico dirigenziale. Con Leonardo, Maldini, Gazidis e probabilmente Gandini, la società rossonera ha tutte le carte in regola per tornare al vertice europeo, e non solo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl