RASSEGNA STAMPA • Scaroni tuona: “Riporteremo il Milan alla vittoria”. Derby di mercato?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un Milan d’assalto, in tutto e per tutto. È quello che evidenzia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport tramite le parole di Paolo Scaroni, concessosi in una lunga intervista alla rosea. Il presidente del club rossonero ha parlato degli ambiziosi obiettivi della nuova dirigenza chiarendo di voler tornare a vincere in Italia ed anche in Europa, promettendo di riportare il Diavolo nell’élite del calcio continentale nei prossimi cinque anni.

Vai Gigio

Tuttosport, invece, si sofferma su Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero ha ottimamente impressionato la critica con la maglia dell’Italia e, adesso, deve ripetersi con quella del Milan per tornare ad essere garanzia assoluta.

Barella per il Diavolo

Il Corriere dello Sport, invece, parla del forte interessamento di Leonardo e Maldini per Nicolò Barella, centrocampista di Cagliari e Nazionale. Il ragazzo, però, piace anche all’Inter e, dunque, si profila un acceso derby di mercato per giungere ad acquisire  il cartellino del talento sardo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook