Repubblica, in programma un incontro tra Gazidis e Gandini a Londra

Repubblica, in programma un incontro tra Gazidis e Gandini a Londra


Ivan Gazidis, dal primo dicembre, sarò il nuovo amministratore delegato del Milan. La dirigenza rossonera desidera completare il suo organigramma con il ritorno di Umberto Gandini. Secondo quanto riportato da Repubblica, in settimana è previsto un incontro tra il manager sudafricano e il suo possibile braccio destro, Gandini.

Tra il Milan e la Uefa, tuttavia, non è ancora del tutto finita. Il nuovo corso milanista dovrà comunque fare i conti con il massimo organismo europeo e con l’Adjudicatory Chamber per definire il Settlement Agreement o il Voluntary. Il Milan, dunque, potrà affrontare questo passo anche con Umberto Gandini. L’amministratore delegato della Roma sarebbe pronto al trasferimento in rossonero, sua vecchia casa. In coppia con Gazidis, si occuperebbe del lato economico, con il collega incaricato a gestire quello sportivo. Il Milan proverà a fronteggiare l’Uefa con i suoi top manager.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl