Romagnoli a Sky e Milan TV: "Sono deluso, mi scuso con tutto il Milan. I risultati arriveranno"

Romagnoli a Sky e Milan TV: “Sono deluso, mi scuso con tutto il Milan. I risultati arriveranno”


Alessio Romagnoli, capitano rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Milan TV. Il numero 13 milanista ha commentato il suo errore e la prestazione dei rossoneri. Ecco le sue parole.

Sono deluso e arrabbiato come me stesso. Mi prendo le responsabilità, non doveva succedere e senza quell’errore sarebbe finita diversamente. Mi scuso con i tifosi del Milan e con tutti. Se non avessi sbagliato io forse avremmo vinto la partita. Non è paura, non abbiamo sofferto chissà quanto. Ci rifaremo. Potevamo chiuderla prima perché in serie A, appena sbagli la paghi. Senza il mio errore sarebbe potuta essere un’altra gara. Adesso dobbiamo pensare a vincere a Sassuolo. Ci manca un po’ di cattiveria davanti e anche dietro. Era importante non prendere gol e ci eravamo riusciti. La strada però è quella giusta, dobbiamo continuare a lavorare e i risultati arriveranno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl