Totti: "Fantasticavo di giocare nel Milan di Sacchi, la squadra più esaltante che io abbia mai visto"

Totti: “Fantasticavo di giocare nel Milan di Sacchi, la squadra più esaltante che io abbia mai visto”


Sono tantissimi gli aneddoti riportati da Francesco Totti nella sua autobiografia pubblicata da Rizzoli, “Un capitano”. L’attuale dirigente giallorosso ha parlato tanto anche di Milan. “Il Milan di Sacchi è stata la squadra più esaltante che io abbia mai visto, l’unica nella quale fantasticavo di giocare”. E ancora: “Braida un vero signore, non cerca di portarmi via dicendo che il suo sarà l’unico treno a passare, ma il migliore”, non nascose ai genitori che “presto tanti grandi club busseranno alla sua porta”. Aggiunge Totti: “Quel Milan è l’unica squadra italiana per la quale abbia avuto un trasporto oltre alla Roma. Mi spiego meglio. Io tifo per la Roma dal primo giorno che mi ricordi, non c’è mai stata un’alternativa e il fatto di esserne diventato la bandiera è l’orgoglio più grande che provo”. Anche se, ovviamente, precisa: “Stiamo parlando di un trasporto tecnico, non sentimentale come nel caso della Roma”.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl