Tuttosport • Gol, assist e leadership: Higuain si è preso il Milan

Tuttosport • Gol, assist e leadership: Higuain si è preso il Milan


In 3 partite su 4 stagionali Gonzalo Higuain ha messo la sua firma. Il Milan, come sottolineato dall’odierno Tuttosport, adesso ha una guida e una certezza: un vero leader.

ASSIST E GOL – Contro la Roma l’argentino ha servito l’assist decisivo a Cutrone per il gol del successo; poi ha segnato contro il Cagliari e infine il gol della vittoria contro il Dudelange. Higuain però non è solo gol e assist, ma anche carisma e carattere. In campo da sempre il tutto mettendo in evidenza un eccelso spirito vincente. Proprio quello di cui aveva bisogno il Milan. L’ex Juventus si è caricato sulle spalle una squadra a cui mancava da tanti anni un vero punto di riferimento in attacco. I meriti di questa operazione straordinaria vanno sicuramente a Leonardo.

GLI OBIETTIVI – Da adesso in avanti il Pipita avrà bisogno di una mano in più dai suoi compagni, sopratutto da coloro che lo affiancheranno in attacco (Suso e Calhanoglu). Anche perchè mai come quest’anno il Milan non potrà permettersi di non c’entrare l’obiettivo Champions League. Una competizione a cui Higuain, come tutta la dirigenza rossonera, ci tiene molto.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl