Verso Dudelange-Milan: Gattuso studia il turnover

Verso Dudelange-Milan: Gattuso studia il turnover


Si avvicina l’esordio in Europa League per i rossoneri, pronti a dare il via al percorso europeo. Mister Gattuso, con ogni probabilità, proporrà un turnover in vista della sfida con il Dudelange. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, oltre a Caldara e Bakayoko, anche Diego Laxalt potrebbe partire dal primo minuto nella gara in programma giovedì in Lussemburgo. L’uruguaiano, si legge, ha buone chance di giocare al posto di Ricardo Rodriguez. Tra le altre novità, da segnalare l’esordio in rossonero di Pepe Reina, alla sua prima gara in rossonero. Musacchio dovrebbe accomodarsi in panchina per rifiatare ed evitare complicanze dopo il trauma cranico subito domenica sera a Cagliari. A centrocampo, l’unica novità dovrebbe essere Bakayoko dal primo minuto, alla sua prima apparizione da titolare. Gattuso starebbe valutando con attenzione le condizioni di Patrick Cutrone, infortunatosi alla caviglia sinistra. In caso di forfait dell’attaccante, il mister si troverà obbligato a confermare nuovamente Higuain al centro dell’attacco rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl