Bakayoko oggetto misterioso: è sopravvalutato o gestito male da Gattuso?

Bakayoko oggetto misterioso: è sopravvalutato o gestito male da Gattuso?


Timouè Bakayoko, il gigante 24enne arrivato la scorsa estate dal Chelsea, è l’oggetto misterioso di questo Milan. Utilizzato col contagocce da Gattuso, e soltanto nei momenti cruciali della partita, non si è amalgamato al gioco della squadra, e stenta a trovare un suo spazio.

Il franco ivoriano appare lento, molto impreciso e non è riuscito ad incidere, se non negativamente, in nessuna delle gare che ha disputato. Con l’Inter, con il Napoli, anche con l’Empoli, stessa storia: inserito in fasi clou e complesse, è andato in difficoltà, sbagliando anche in maniera grossolana.

I tifosi del Milan si chiedono, quindi, se il bel centrocampista ammirato con la maglia del Monaco, sia stato sopravvalutato o se il suo sia solo un blocco. E, in questo secondo caso, quali siano le motivazioni alla base della sua involuzione.

Certamente, viste le sue caratteristiche molto fisiche, essendo di fatto un centrocampista muscolare, avrebbe bisogno di maggiore continuità e non di presenze centellinate come successo fin qui. Difficile, però, trovargli uno spazio da titolare in questo momento.

Oggi, in conferenza stampa, si è detto tranquillo e fiducioso. Con il Betis, comunque, dovrebbe partire titolare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl