Milan-Betis per riprendere la via delle vittorie. Alla ricerca di un riscatto immediato

Milan-Betis per riprendere la via delle vittorie. Alla ricerca di un riscatto immediato


Riscatto. Sarà esattamente ciò che il Milan proverà a rintracciare domani sera, in occasione del match contro il Betis. Archiviata la sconfitta subita al minuto 92 contro l’Inter, la squadra di mister Gattuso proverà immediatamente a riprendere il cammino delle vittorie. A rintracciare nuovamente quel percorso iniziato con i successi contro Sassuolo, Olympiacos e Chievo. Una sconfitta dura da digerire quella del derby di Milano che ha distrutto le speranze milaniste di proseguire il filotto di vittorie, continuando a convincere, proponendo un gioco dinamico. Milan-Betis, terza giornata della fase a gironi di Europa League, proverà a ridonare subito una scossa alla stagione. Il Milan, momentaneamente al primo posto con 6 punti, con il match di domani sera avrebbe l’opportunità di distaccarsi ulteriormente dal blocco delle tre avversarie, con il Betis a 4 punti. Molto più di una semplice gara europea. La possibilità di un riscatto immediato, anche per il morale. Servirà dimenticare la gara contro l’Inter, ritrovando identità, grinta, personalità, gioco e convinzioni personali. La strada e la stagione risultano ancora molto lunghe. Un riscatto immediato per tornare a rincorrere quegli obiettivi che ad inizio stagione sembrano quasi realtà.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy