RASSEGNA STAMPA • Rino, lo score ti sorride. Milan, si riparte dal Pipita

È il giorno di Milan-Betis, match valido per la terza giornata di Europa League. Il Diavolo potrebbe confermare il primato nel girone chiudendo, di fatto, il discorso qualificazione. Serve ripartite, come dichiarato da Gattuso in conferenza stampa, per non rischiare di cadere a livello psicologico.

LO SCORE DI GATTUSO 

Viste le diverse critiche avanzate nel post di Inter-Milan, Gattuso ha voluto ricordare che da quando siede sulla panchina rossonera ha perso solo 6 gare (in campionato). Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo score parla a favore di Rino: in Serie A 32 match disputati, un bilancio di 15 vittorie, 11 pareggi e, appunto, 6 sconfitte. In Coppa Italia 5 partite con un bilancio di 2 vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta in finale contro la Juve. Quanto all’Europa League, sino ad oggi il bilancio dice 4 successi e 3 sconfitte.

SI RIPARTE ANCORA DAL…PIPITA

Come evidenziato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gattuso a lui non rinuncia. Quando è disponibile, Higuain è sempre al centro dell’attacco rossonero, indipendentemente dall’avversario e dalla competizione. Sarà cosi anche questa sera con il Betis, nella speranza che il Milan grazie alle sie giocate, possa archiviare il discorso qualificazione.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy