Assemblea dei Soci a Casa Milan: deficit da -126 milioni

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, oggi a Casa Milan l’Assemblea dei Soci approverà il bilancio relativo all’esercizio 2017-2018, chiuso con una maxi perdita pari a -126 milioni di euro. Passivo dovuto alla campagna acquisti particolarmente dispendiosa, effettuata dalla dirigenza rossonera sotto al gestione Yonghong Li. Gli ammortamenti di quella sessione di mercato peseranno anche sul prossimo rendiconto che sarà totalmente a carico del fondo Elliott, potrebbe provocare un deficit pari a -20 milioni. L’obiettivo dell’Hedge found è provare a risanare le perdite nel minor tempo possibile, per riportare stabile la situazione finanziaria del club.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM