Cebeci (ag. Yazici): "Il Milan è tra le più interessate a Yusuf. Per prenderlo ci vogliono..."

Cebeci (ag. Yazici): “Il Milan è tra le più interessate a Yusuf. Per prenderlo ci vogliono…”


Yusuf Yazici è un profilo che piace a molti club italiani, tra cui il Milan. A confermare l’interesse del club rossonero per il trequartista classe ’97 del Trabzonspor, è il suo agente Adem Cebeci a Firenzeviola.it: “In Italia è monitorato con attenzione da tante squadre. Le più interessate a Yazici sono Milan, Torino, Sampdoria e Cagliari. Nel resto dell’Europa non mancano le attenzioni di vari club. Ho avuto anche contatti con alcune squadre spagnole che vorrebbero prenderlo, ma anche dalla Bundesliga tedesca lo stanno seguendo con grande interesse. Gennaio? Preferirei non rispondere con troppa fermezza. Vogliamo lasciarci più porte aperte per il futuro, e ancora non posso stabilire se lascerà il Trabzonspor già a gennaio. Ma credo che se continuerà così si trasferirà per non meno di 40-50 milioni di euro“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl