Conte si allontana dalla panchina del Real Madrid. Il punto

Conte si allontana dalla panchina del Real Madrid. Il punto


Sembrava ormai fatta, invece, Antonio Conte, con ogni probabilità non siederà sulla panchina del Real Madrid. L’operazione sembra essersi complicata poche ore fa, a tal punto da tramontare quasi definitivamente. Lo comunica il quotidiano Marca, spiegando che le problematiche sono sorte a causa dell’ingaggio. Nelle ultime ore, inoltre, sarebbero tornati di moda i nomi di Santiago Solari e Roberto Martinez. Non sono passate in secondo piano, oltretutto, le parole di Sergio Ramos, che ha scelto di chiarire prontamente che “il rispetto si guadagna, non si impone”. Una frecciatina proprio ad Antonio Conte, che al momento risulta sempre più lontano dall’approdo sulla panchina del Real Madrid.

Archiviata la suggestione Real Madrid, Antonio Conte tornerà tra i possibili candidati per la panchina del futuro del Milan?

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy