CorSera • Nel bel Milan dell'ultima settimana resta un problema: si continua a subire gol

CorSera • Nel bel Milan dell’ultima settimana resta un problema: si continua a subire gol


E’ stata una settimana molto positiva per il Milan, che – dopo quelle contro Sassuolo e Olympiacos – ha colto contro il Chievo la terza vittoria consecutiva. Mister Gennaro Gattuso può esultare perchè la sua squadra ha ritrovato, grazie anche al rientro di Higuain e Cutrone, grande prolificità offensiva (dieci reti in tre partite), ma a “rovinare la festa” c’è l’ennesimo gol subito da Abate e compagni. Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere della Sera, in nove partite stagionali la porta è rimasta inviolata solo una volta contro il Dudelange, ed in campionato tutte le compagini finora affrontate hanno fatto gol ad un Donnarumma quasi sempre incolpevole. La difesa rimaneggiata di ieri (out Caldara, Romagnoli e Calabria) non è una scusate e Rino Gattuso dovrà lavorare soprattutto su questo in ottica derby.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl