Jesus trova a meraviglia un Gonzalo da record: il Milan vola grazie al tandem delle meraviglie Higuain-Suso

I quotidiani in edicola quest’oggi danno grande risalto alla vittoria del Milan contro il Chievo, evidenziando come la squadra di Gattuso ieri abbia viaggiato soprattutto sull’asse Suso-Higuain. Nelle scorse settimane, lo stesso tecnico rossonero aveva rimproverato allo spagnolo di servire poco l’argentino, chiedendogli di trovare maggiore intesa con lui. Adesso, invece, il feeling tra “il tandem delle meraviglie” (così lo definisce Il Corriere dello Sport) è perfetto. Higuain e Suso si trovano ormai ad occhi chiusi ed il Milan non può che beneficiarne appieno: scambi nello stretto, palloni pennellati col contagocce e tanto altro nel bagaglio dei due. Non è un caso, infatti, che i tre gol messi a segni dall’argentino a San Siro siano arrivati tutti su assist dell’ex Liverpool. Intesa in campo e fuori, perchè sui social ed in tv i due si divertono a stuzzicarsi: “Facile così, eh?“, la domanda retorica di Jesus a Gonzalo; “E’ fantastico, quando alza la testa ha una qualità altissima nel mettere la palla”, la risposta del Pipita.

Pipita che, inoltre, sta vivendo il migliore esordio della sua carriera. Mai, infatti, Higuain aveva fatto così bene al primo anno in una nuova squadra: sei gol finora con la maglia del Milan nei nove match tra campionato e Coppe, contro i cinque del primo anno alla Juventus ed i tre nella stagione del debutto a Napoli. Ancora di meno ne aveva fatti in Argentina col River Plate ed in Spagna col Real Madrid.

Insomma, Gattuso può finalmente gongolare (“Più partite giocano insieme e più cresce l’intesa, sono contento perchè hanno voglia di conoscere le caratteristiche del compagno e così si migliora“, ha detto Rino dopo il match di ieri) e guardare con più fiducia al prosieguo della stagione. Il Milan vuole lasciarsi alle spalle il momento negativo: la coppia Higuain-Suso è pronta a trascinarlo.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Impostazioni privacy