CorSera • Suso-Higuain, facce da derby. Inter-Milan, è sfida in ogni reparto

CorSera • Suso-Higuain, facce da derby. Inter-Milan, è sfida in ogni reparto


Il derby di Milano vivrà continuamente di scontri individuali, la qualità non manca ad entrambe le squadre, i dettagli faranno la differenza. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Inter-Milan sarà anche Donnarumma vs Handanovic, Romagnoli vs Skriniar, Biglia vs Nainggolan e (sfida tutta argentina) Higuain vs Icardi. Quanto alle sfide difensive, il muro nerazzurro affronterà la fragilità rossonera. Gigio può diventare l’erede di Buffon ma, tutt’ora, mostra poco continuità di prestazioni. Handanovic si è consolidato all’Inter e si gode questi anni da assoluto protagonista.

Stesso discorso per il capitano rossonero, futuro leader della nazionale italiana ma autore di diversi errori in questa prima fase di stagione. Skriniar con Spalletti ha mostrato le sue qualità difensive, imponendosi nel calcio italiano nonostante lo scetticismo di molti. In mezzo Biglia sempre essere rinato, Bonaventura e Kessié sono certezze in questa prima parte di campionato. Discorso opposto per l’Inter, vista l’assenza di Vicino per infortuno e una controfigura pallida di Nainggolan ammirato con la maglia della Roma.

In avanti come scegli, scegli bene. Higuain più uomo squadra, Icardi più dominatore d’aria. Ma sono due fuoriclasse che il calcio italiano si gode. Sugli esterni Suso è tornato ad essere decisivo, Calhanoglu deve ritrovarsi così come Perisic, mai incisivo in questo inizio di stagione. Senza dimenticarci di Cutrone e Lautaro, il derby del futuro è il loro. 

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy