CorSera, per vincere il derby serve solidità

CorSera, per vincere il derby serve solidità


Il Milan ha un obiettivo ben chiaro: migliorare la fase difensiva. Nelle prime sette gare di Serie A, i rossoneri hanno sempre subito almeno una rete. Gattuso ricercherà la solidità: la tendenza starebbe, infatti, diventando pericolosa. Nel derby di domani sera, risulta inevitabile prevedere le reti dei due bomber argentini. La difesa rossonera incontrerà Mauro Icardi, un centravanti cinico e fenomenale in area di rigore. La continuità in difesa non manca, con la coppia Musacchio-Romagnoli ormai collaudata. Il tecnico e la difesa milanista dovranno chiudere la porta per provare a tornare a sognare in grande. Lo score di Rino in Serie A parla di 34 reti subite in 31 gare. Qualcosa va rivisto. Quello di domani sarà un derby in chiave Champions League. Una vittoria potrebbe valere da iniezione di entusiasmo vitale per proseguire il filotto di vittorie in campionato. La parola passa al campo, coi rossoneri che proveranno ad invertire la rotta in fase difensiva.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl