CorSera, quattro gol al Sassuolo per tornare a sorridere

CorSera, quattro gol al Sassuolo per tornare a sorridere


Dopo tre pareggi di fila, il Milan torna a vincere. Tante, le voci negative intorno alla squadra e sopratutto a Gattuso. Quattro gol al Mapei Stadium e il Milan torna a sorridere. Sul campo del Sassuolo, in un ottimo momento di forma, i rossoneri hanno reagito alla grande, segnando addirittura quattro reti. Senza Higuain e Cutrone. Rino Gattuso può tornare a respirare, ammirando la qualità e la bellezza del suo Milan. Come ricorda il Corriere della Sera, non era una partita facile per i rossoneri, reduci da un periodo di instabilità ed incertezze. Nel momento più complicato, Gattuso ha invertito la rotta, ritrovando una squadra pronta a soffrire, undici combattenti, vincitori del bel calcio. La strada non è in discesa: il Milan, infatti, è chiamato alla conferma già nel match di giovedì sera contro l’Olympiacos e poi domenica contro il Chievo, a San Siro.

SENZA HIGUAIN E CUTRONE

Gattuso ha dovuto rinunciare a Cutrone ed Higuain. Il Pipita è rimasto a Milano, in via precauzionale, mentre Cutrone e Borini in panchina, non al top della condizione. Il mister ha scelto Castillejo per interpretare il ruolo di falso nueve. Scelta che si è rivelata vincente. Prima rete per lo spagnolo, autore di una grande partita di sacrificio. Il titolo di migliore in campo va, però, a Suso. Doppietta, palo e tanta fantasia.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl