Tuttosport, Suso e Kessie: che goduria. Corrono, dribblano e segnano

Tuttosport, Suso e Kessie: che goduria. Corrono, dribblano e segnano


Che bel Milan! Gattuso sorride, soddisfatto, ammirando una squadra convincente e sicura delle proprie possibilità. È 1-4 il risultato finale al Mapei Stadium. Quattro gol ad un ottimo Sassuolo. Bravi tutti, ma tra i rossoneri, Kessie e Suso si sono rivelati dei veri e proprio trascinatori, autori di una prestazione sontuosa e di grande qualità. Tre reti in due, tanta spinta offensiva, dribbling e corsa. Lo spagnolo aspettava solo il gol, dopo le ottime apparizioni offerte in questo avvio di campionato. Subito un palo, dopo quattro minuto. Segnale importante per Gattuso e tutto il mondo Milan. Suso c’è. La conferma arriva con una doppietta che vale da iniezione di fiducia. Dribbling e tiro, fa sempre il solito, si legge sulle pagine di Tuttosport, ma quando l’azzecca, che spettacolo è? Il Milan riabbraccia il vero Suso. Kessie, autore della prima rete rossonera del match, non è da meno. L’uomo delle occasioni sbagliate, quello che non aveva chiuso il match contro l’Atalanta e con l’Empoli. Anche contro il Sassuolo ha sbagliato un gol che avrebbe potuto aprire le marcature. Ma, questa volta, dopo una cavalcata di 60 metri, sigla una rete che gli rende giustizia. In un abbraccio solo, i rossoneri, capiscono di poter scacciare i tre pareggi consecutivi. Dopo la rete dell’ivoriano, il Milan non si ferma più. È 1-4 per i rossoneri.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl