Corsi (ag. Palacios): "Gli osservatori del Milan a vederlo? Per il momento non c'è niente di concreto"

Corsi (ag. Palacios): “Gli osservatori del Milan a vederlo? Per il momento non c’è niente di concreto”


Exequiel Palacios è uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico argentino ed è entrato nel mirino di tanti club tra cui il Milan. L’agente del centrocampista del River Plate, Renato Corsi, ha parlato a Radio Genesis del futuro del suo assistito: “Si dice che arriveranno scout di Inter e Milan per vederlo martedì, mi hanno chiamato milioni di intermediari, ma per il momento non c’è niente di concreto. Cominceremo a parlare con il River, perché vogliono raddoppiare la clausola rescissoria e portarla a 30 milioni di euro. Per ora abbiamo avuto una sola discussione e non abbiamo deciso nulla, dobbiamo vederci ancora. Se arriverà qualche offerta, sarà studiata e faremo tutto il possibile affinché rimanga al River fino a giugno, vorrei che rimanesse“.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl