CorSport • Higuain corre verso il derby, nel mirino solo l'Inter

CorSport • Higuain corre verso il derby, nel mirino solo l’Inter


A soli due giorni dal derby, è tempo di bilanci e analisi di ciò che è stato in settimana. La sosta per la Nations League lascia qualche perplessità a livello fisico e mentale, ma Rino Gattuso sa di avere a disposizione (quasi) tutta la rosa per domenica. Inter-Milan rivedrà capitan Romagnoli guidare la linea difensiva rososnera, con Cutrone pienamente recuperato pronto a subentrare a partita in corso. Sicuramente sarà pronto per il suo primo derby Gonzalo Higuain che, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si allena in quel di Milanello da due settimana, vista la mancata convocazione con l’Argentina, e vorrà vincere la sfida a distanza con il connazionale Mauro Icardi.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl