CorSport • Cercasi sostituto di Caldara: sogno Thiago Silva; Rugani e Rodrigo Caio…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivato in estate grazie all’affare Bonucci-Higuain, Mattia Caldara sta avendo molta sfortuna nella sua avventura al Milan. Infatti l’ex Atalanta ha disputato solo una partita in rossonero, cioè quella di Europa League contro il Dudelange. Poi i vari piccoli infortuni l’hanno allontanato dal campo. Però adesso il giovane difensore è alle prese con un problema fisico più grave, che lo terrà fuori per circa 3 mesi. Come emerge dal comunicato ufficiale del Milan, Caldara ha rimediato una parziale lesione del tendine achilleo e una lesione al polpaccio destro.

MERCATO

L’infortunio del difensore milanista costringerà Leonardo a muoversi in vista del mercato di gennaio per regalare a Gattuso un altro difensore. Come riporta oggi Tuttosport il sogno è Thiago Silva, anche se si tratta di una suggestione. Il nome più plausibile sembra quello di Rodrigo Caio, già accostato al Milan in passato. Difensore del San Paolo, possiede anche il passaporto italiano e non ha un’alta valutazione. Infine i nomi nuovi sarebbero quelli di Rugani e Benatia, col secondo eventualmente più accessibile rispetto al primo vista l’enorme differenza economica di cartellini.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook