CorSport • Missione Icardi, Romagnoli ha preso la rincorsa

CorSport • Missione Icardi, Romagnoli ha preso la rincorsa


Si temeva il peggio per Romagnoli, costretto a saltare Milan-Chievo e lasciare il ritiro di Coverciano per un problema fisico. Gli esami strumentali cui si è sottoposto nel corso settimana scorsa hanno dato esito negativo, da quel momento è partita la passione dello staff sanitario rossonero per recuperare Alessio in vista del derby. Si è trattato di un problema muscolare, un affaticamento al flessore della gamba sinistra. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, da domani Romagnoli lavorerà con il resto del gruppo con un obiettivo: vestire la fascia da capitano contro l’Inter e fermare Mauro Icardi, implacabile quando vede il colori rossoneri.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl