Costacurta sul derby: "Milan più talentoso, ma non più forte. Icardi? Solo Ronaldo è meglio in area"

Costacurta sul derby: “Milan più talentoso, ma non più forte. Icardi? Solo Ronaldo è meglio in area”


Alessandro Costacurta, intervistato da Sky Sport, ha parlato del derby di Milano in programma domenica. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Dove si deciderà il derby? La partita si può vincere o perdere sugli esterni o sulle palle inattive. Il Milan a livello di talento ha qualcosina in più, ma questo non significa che sia più forte. L’Inter credo sia leggermente avanti a livello di letture, soprattutto perchè i centrali nerazzurri stanno leggendo meglio le situazioni dei colleghi rossoneri. Chi dovrebbe fermare Icardi? Dei due quello che è più aggressivo sia Musacchio, però dipende dalla zona. Romagnoli in questi mesi iniziali credo stia facendo molto bene a parte un piccolo errore. Musacchio ogni tanto sbaglia perchè è troppo aggressivo. In Italia dentro l’area non c’è nessuno al mondo più forte di Icardi, forse Cristiano Ronaldo perchè è più completo”.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy